You are here:-, Novità, Vetrina-Gazpacho – borse e accessori in PVC riciclato

Gazpacho – borse e accessori in PVC riciclato

Gazpacho

Gazpacho dal 2007 realizza accessori vivaci e colorati che ti racconteranno una storia, sono in parte dipinti a mano e in parte stampati con illustrazioni che escono direttamente dalle dita e dagli occhi. Producono in economia circolare utilizzando materiale sbagliato per proporti pezzi unici giusti …impossibile farne due uguali uguali.

Abbiamo scelto questo brand perché adoriamo i prodotti realizzati con materiali di recupero e per le illustrazioni che rendono uniche queste piccole opere d’arte da portare in giro.
Il team di Gazpacho si divide tra il laboratorio di Padova e quello di Berlino, ha scelto di usare teli di pvc recuperato, di  dipingerlo e poi stamparlo, unendo tutte le proprie idee con il filo grigio matita.
Raccontano di se Ci dividiamo tra il laboratorio di Berlino in un vecchio palazzo della DDR e quello di Padova in un quartiere dal nome improbabile. Coltiviamo un Made in Italy in versione Expat per ricordare che rimangono Made in Italy anche quelli che hanno deciso di vivere fuori dall’Italy.Lavoriamo in economia circolare utilizzando materiale di recupero perché ci è comodo, poi lo stampiamo e lo dipingiamo perché ci piace. Scriviamo parole perché da molto tempo è un buon modo di comunicare tra individui. Disegno e illustro perché il 90% della mia vita passa attraverso le mani.”
Ci ha colpito molto il loro processo creativo, ogni illustrazione è dipinta a mano e poi stampata in digitale, così come il retro e gli interni di  borse e accessori , ogni pezzo è unico.
Per realizzare le tracolle, i maniglioni delle borse e degli zaini si riutilizzano le cinture di sicurezza regolabili.
Divertono i suggerimenti che i ragazzi danno per l’utilizzo delle loro creazioni (cit.)

Cose che puoi mettere dentro una borsa Gazpacho:

  • una agenda gonfia di ore in cui non hai studiato 😉
  • auricolari ingarbugliati
  • un maglione che tenevi legato in vita
  • mezzo litro d’acqua
  • qualcosa che ti fa sentire a casa
  • mezzo kg di pomodori, 1 cetriolo e un pizzico di sale

…ma viene venduta vuota

https://www.gazpacho.ink/

 

 

 

 

By |2020-11-02T14:22:46+00:00novembre 2nd, 2020|Categories: Artigianato e accessori, Novità, Vetrina|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment