Soci e Volontari

Essere Socio di Capoverso non è solo ricevere sconti sugli acquisti, email settimanali con gli aggiornamenti sui nuovi prodotti arrivati in Bottega, avere la possibilità di prenotare il tuo cassettone biologico settimanale o, prossimamente, di fare acquisti direttamente on-line.

Essere socio della Cooperativa Capoverso è anche dare, secondo le tue possibilità, sostegno economico alla cooperativa, mediante la sottoscrizione di una o più quote sociali e aiutarla nei suoi momenti più delicato: la nascita e la crescita.

In qualità di Socio potrai partecipare attivamente, con l’apporto del tuo tempo e delle tue capacità, alle attività organizzate dalla Cooperativa. Potrai inoltre intervenire alle riunioni sociali indette dalla Cooperativa.

Ma soprattutto essere socio di Capoverso è un modo per vivere da consumatore responsabile, per dare il tuo contributo e sostegno a una economia alternativa, per favorire retribuzioni lavorative giuste ai produttori di materie prime del Sud del Mondo.

Auitandoci, sia con il tuo consumo critico, ma anche con la diffusione dei principi del commercio Commercio Equo e Solidale, supporterai direttamente  decine di progetti, non solo in Africa e America del Sud, ma anche in Italia (ad esempio Legge 180) volti al miglioramento della qualità di vita delle popolazioni locali e all’integrazione di persone socialmente disagiate o diversamente abili.

Passa in bottega per sapere come diventare Socio, oppure scarica il modulo di iscrizione, compilalo e inviacelo via fax o via mail.

Un altro modo molto concreto e diretto per aiutare Capoverso è proporsi come Volontario/a di Bottega: contattaci per ricevere maggiori informazioni, oppure compila e inviaci l’apposito modulo (CAPOVERSO_domanda_iscrizione) e ti ricontatteremo noi.

Comunque vada, che tu decida di essere Socio o Volontario, grazie per il Tuo supporto.

Cooperativa Capoverso

Lascia un Commento