You are here:-, Vetrina-Nappynat pannolini ecologici e naturali

Nappynat pannolini ecologici e naturali

  1. Sono ecologici ipoallergenici e naturali.
  2. Sono prodotti con biofibre e biofilm, senza ftalati né additivi chimici.
  3. Sempre asciutti grazie alle barriere traspiranti ed alla soffice protezione esterna.
  4. Chiusura riposizionabile ed elasticizzata.
  5. Soffici, filtranti e realizzati in bio-tessuto.
  6. Made in Italy.
  7. Nuova versione in bioplastica neutra per esaltarne la naturalezza!
Mini 2-6 KgMidi 4-10 KgMaxi 10-16 KgMaxi Plus 14-25 KgJunior 18 - 30 Kg

 

scheda pannolini ecologici

Pannolini sono sinonimo di igiene, pulizia e benessere del bambino nei suoi primi anni di vita, così come fra i primi oggetti usati per la cura dei nostri piccoli per potenzialità di rischio allergico dato dal contatto prolungato del materiale con la pelle dei nostri piccoli.

Per questo motivo, i pannolini ecologici naturali Nappynat sono perfetti per tuo figlio fin dai primi primi mesi di vita, perché ipoallergenici e realizzati con fibre vegetali, biofibre e biofilm. Non posseggono additivi chimici aggiunti nè contengono creme anti-irritazione o lubrificanti come quelle pre-inserite nei pannolini tradizionali.

Sono dermatologicamente testati e lasciano la pelle asciutta, prevengono naturalmente l’irritazione cutanea e sono in grado di mantenere la pelle del bambino sana.

PREVENZIONE, SALUTE ED ECOSOSTENIBILITA’

Nappynat ha studiato ed elaborato un prodotto privo di formaldeide e additivi chimici aggiunti, per ovviare ai problemi che possono essere generati dai normali pannolini per neonati e per bambini, causati dai materiali e dalle componenti chimiche che solitamente generano patologie, allergie o arrossamenti e che minano la salute cutanea dei nostri piccoli. L’interno del pannolino è in cellulosa proveniente da foreste coltivate e sostenibili, mentre l’esterno è realizzato in bioplastica.

In un’ottica di prevenzione, i pannolini ecologici e naturali Nappynat rivolgono le loro attenzioni alla salute dei più piccoli, mantenendo un occhio di riguardo per le nuove prospettive della società moderna in termini di smaltimento dei rifiuti e di salvaguardia dell’ambiente, per dar vita ad un’economia circolare e sostenibile nel tempo. I pannolini Nappynat sono realizzati con materie prime di origine vegetale, i bio-tessuti a contatto con la pelle sono naturali, traspiranti e non contengono creme aggiunte, paraffine o additivi chimici, prevenendo in modo naturale le irritazioni cutanee.

NUOVA VERSIONE IN BIOPLASTICA NEUTRA!

Nappynat si pone come azienda innovativa del settore. Giovane e fresca, desidera comunicare il suo pensiero positivo entrando in contatto con mamme dinamiche che conoscono la strada per unire la cura della salute dei propri figli alla sostenibilità per il Pianeta Terra, con una nuova versione in bioplastica neutra, per esaltare e sottolinerare la naturalezza del prodotto senza tralasciare una vestibilità e un confort unico per il buon umore dei bambini e dei genitori!

 

By |2019-12-01T23:46:45+00:00dicembre 18th, 2019|Categories: Mamma e Bambino, Vetrina|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment