You are here:-, Mamma e Bambino, Vetrina-Coppetta Mestruale

Coppetta Mestruale

La coppetta mestruale è riutilizzabile, è facile da usare ed è fabbricata in morbido silicone medicale platinico al 100% ipoallergenico. Una volta inserita, aderisce perfettamente alle pareti vaginali raccogliendo il flusso mestruale invece che assorbirlo, evitando problemi di perdite e rispettando l’equilibrio naturale della zona vaginale. E’ sicura, comoda, pratica e confortevole. Si può utilizzare giorno e notte e ti permette di praticare tutti gli sport, anche quelli acquatici. Gli assorbenti e i tamponi usa e getta non sono più una scelta obbligata: la coppetta mestruale è un’alternativa innovativa ed ecologica che pensa al tuo benessere e all’ambiente, la si può portare dentro la borsetta all’interno del sacchettino di cui viene dotata per cui è ideale in viaggio e per praticare qualsiasi sport.

La coppetta mestruale è economica perché riutilizzabile per diversi anni (da 5 a 10 anni) il suo costo si  ammortizza nel giro di alcuni mesi; è molto ecologica, con il suo utilizzo non ci saranno più in giro sacchetti di plastica oppure assorbenti esterni nella spazzatura altamente inquinanti e difficili da smaltire, né tamponi che galleggiano fra le tubature di casa e le nostre acque. La capacità contenitiva della coppetta mestruale è pari a tre tamponi o assorbenti super.

Nella nostra bottega troverai la coppetta mestruale Natù disponibile in due taglie per adattarsi a tutte le donne, secondo l’età e gli eventuali parti naturali

  • TAGLIA 1 – Per donne sotto i 30 anni che non hanno avuto figli con parto naturale (diametro esterno con pareti circa 4,1 cm e diametro interno escluse le pareti 3,2 cm circa)
  • TAGLIA 2 – Per donne sopra i 30 anni o che hanno avuto figli con parto naturale (diametro esterno con pareti circa 4,5 cm e diametro interno escluse le pareti 3,7 cm circa)
By |2020-02-13T10:31:33+00:00febbraio 13th, 2020|Categories: Informazione, Mamma e Bambino, Vetrina|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment