You are here:-, Nuovi prodotti, Prodotti per la casa-Beeopak packaging innovativo naturale

Beeopak packaging innovativo naturale

Prendiamoci cura del cibo e della natura!

beeopak è un packaging innovativo che sostituisce la pellicola di plastica per alimenti e la carta stagnola.

E’ l’unico involucro per cibo fatto con ingredienti biologici certificati. Abbiamo scelto di lavorare esclusivamente con cera biologica certificata in modo tale di avere la certezza che non contenga diserbanti, insetticidi o pesticidi​.

Usando beeopak tutti possiamo dare il nostro contributo e partecipare al cambiamento, salvaguardare il pianeta e sostenere la comunità locale perché beeopak è:

biologico – 100% naturale – riutilizzabile – eco compatibile – biodegradabile – a chilometro zero

Con questo nuovo packaging “plastic free” per alimenti il cibo si conserva fresco e molto più a lungo si evitano gli sprechi alimentari, grazie alle proprietà antibatteriche e traspiranti della cera d’api.

Il bee wrap beeopak è un involucro (con la certificazione MOCA per essere a contatto con gli alimenti) con il quale eliminiamo la plastica, riduciamo l’inquinamento ambientale e portiamo colore e bellezza in tavola e in cucina​ per ogni uso si può calcolare un risparmio di un metro quadrato di pellicola in plastica, senza dimenticare che beeopak è completamente biodegradabile.

beeopak è una pellicola alimentare riutilizzabile, versatile e modellabile, pretagliata con particolare attenzione, al fine di evitare sfilacciamenti del cotone biologico con cui è stato realizzato, questo consente un uso adeguato all’alimento che volete avvolgere grazie ad una gamma completa di misure studiate per coprire le più frequenti esigenze.

beeopak è lavabile e riutilizzabile per circa un anno senza perdere le sue caratteristiche che lo rendono ideale per conservare il vostro cibo mantenendone inalterate a lungo le caratteristiche di freschezza e fragranza.

Come è fatto

Ogni beeopak e’ fatto a mano in  modo artigianale con ingredienti biologici e 100% naturali.

Cotone biologico (certificato GOTS e con tinture a basso impatto ambientale), resina di pino e con i nostri prodotti piemontesi a chilometro zero: cera d’api e olio di nocciole biologici.

Tutti questi ingredienti sono certificati idonei al contatto con il cibo e mantengono le loro proprietà anche dopo tanti usi.

La cera d’api ha proprietà traspiranti e antibatteriche che favoriscono la buona conservazione del cibo, insieme alla resina e all’olio rende il tessuto adattabile alle superfici e adesivo.

Per la sua composizione questo prodotto e’ completamente eco compatibile.

 

By |2019-12-01T21:47:29+00:00dicembre 10th, 2019|Categories: Informazione, Nuovi prodotti, Prodotti per la casa|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment