Chi siamo

Chi siamo?
Capoverso è una cooperativa sociale fondata il 21 giugno 2010.

Cosa facciamo?
Capoverso nasce dall’unione di persone giovani, con idee nuove e responsabili, coinvolte da molti anni nel commercio equo, nelle fonti di energia rinnovabili, nel sociale.

Siamo una realtà moderna e dinamica, qualcosa in più di una semplice bottega del Commercio Equo Solidale, ma comunque lontana da forme di arrivismo e di prevaricazione sociale proprie del commercio imprenditoriale.

Come?
Per questo motivo i nostri prodotti sono selezionati con cura,  con particolare attenzione sia alle condizioni di lavoro delle popolazioni coinvolte nelle produzioni, sia al rispetto dell’ambiente.

Capoverso è anche un punto di ritrovo e di confronto: il luogo di partenza di iniziativelegate al mondo del Commercio Equo, al Sociale, alle fonti di energia alternative e rinnovabili, al turismo responsabile, alla lotta all’inquinamento, al mondo dell’Open Source, all’arte, al riciclo dei rifiuti.

Ovviamente è anche il vostro negozio (ma non supermercato!) in cui trovare prodotti Biologici (freschi e confezionati), oggettistica e vestiario del commercio Equo, alimentari (pasta, zucchero, caffè, snacks, caramelle, vino, bibite) libri, bomboniere, idee regalo, giocattoli, ecc.

Vuoi fare prima?
Per avere un assaggio di quello che troverai da Capoverso, guarda la vetrina on line, oppure vienici a trovare, chè fai prima! (meglio se in bicicletta!).

Ti aspettiamo!
Cooperativa Capoverso

Lascia un Commento